Ci sono delle tipologie di pagamento analoghe ai soldi: ad esempio le ricariche telefoniche gratis, i buoni spesa e i buoni benzina.

Oggi ti illustreremo perché puoi fidarti dei siti che propongono sondaggi retribuiti e come fare per iniziare a guadagnare rispondendo a domande, nello specifico rispondendo a  sondaggi retribuiti con ricariche telefoniche gratis  come compenso.

Guadagnare online – magari da casa – è il sogno di molti, ma la paura principale rimane sempre la stessa: come non farsi fregare? O meglio: come evitare le perdite di tempo e andare dritti su siti e App affidabili? Per questo ci siamo noi!

Andiamo con ordine: vediamo cosa sono i panel di sondaggi e perché dovrebbero pagarti; subito dopo analizziamo i più affidabili siti di sondaggi che pagano con ricariche gratis.

 🔎 A proposito di sondaggi online affidabili e seri: dai un’occhiata a questo nostro articolo per tenere a mente come riconoscere i migliori –> sondaggiamo.com/sondaggi-seri-riconoscere-sito-affidabile

Cosa sono i panel Sondaggi e perché pagano con ricariche telefoniche gratis, buoni e denaro per la tua opinione

I siti che creano sondaggi sui prodotti si chiamano in gergo tecnico “panel” e sono l’intermediario tra l’azienda produttrice e l’utente finale quando si tratta di rilevare le opinioni dei potenziali consumatori.

Le aziende si affidano ai panel di sondaggi soprattutto quando devono mettere sul mercato dei nuovi prodotti e hanno bisogno di conoscere l’opinione sincera di persone che fungono da tester in anteprima. Questo aiuta l’azienda ad intercettare possibili difetti, malumori e migliorie.

Partendo da questo presupposto è chiaro perché c’è da fidarsi dei sondaggi retribuiti: all’azienda conviene pagare perché ha un ritorno in termini di esperienza diretta, utilissima per migliorare un prodotto.

Ma nel mare di internet, la domanda nasce spontanea: come riconoscere un sito affidabile di sondaggi retribuiti?

Quando ti imbatti in un sito di cui non hai mai sentito parlare, verifica sempre tre cose:

  1. La gratuità: il sito non dovrà chiederti una quota di iscrizione per rispondere alle sue domande, il suo guadagno deriva dal compenso delle aziende, dunque la tua esperienza sul panel deve essere 100% gratuita.
  2. La retribuzione: il sito deve offrire qualcosa in cambio della tua opinione: bonifici, buoni, carte prepagate o, appunto, ricariche telefoniche gratis, come analizzeremo di qui in avanti.
  3. Le modalità di pagamento chiare, con tempistiche accettabili.

Quali sono i migliori siti di sondaggi retribuiti che pagano con ricariche gratis?

I siti che analizzeremo di seguito hanno, tra le loro possibilità di compenso, quella di pagarti con ricariche telefoniche gratuite.

Si riesce a identificare, in media, quanto puoi guadagnare su ognuno di questi siti, ma non esistono regole assolute: come sempre la cifra finale dipende da te ed è assolutamente relativa, in base al tuo impegno sul sito, al tempo speso e ai risultati finali.

Ma vediamo insieme qualche sito affidabile di sondaggi retribuiti che paga con ricariche telefoniche (ma non solo).

Club Nuove Idee

club nuove idee sondaggi online opinioni

Club Nuove Idee si definisce il “forum dei consumatori italiani” ed in effetti funziona proprio come un grande forum. Basta dare la propria opinione ai sondaggi del giorno per guadagnare punti, che poi vengono convertiti nel premio desiderato.

Tra la vasta scelta di voucher elettronici per lo shopping online o in negozi fisici puoi selezionare ricariche da 20 euro con gli operatori telefonici TIM, WindTre e Poste Mobile al raggiungimento di 2.000 punti.

In alternativa con Club Nuove Idee puoi scegliere buoni Amazon, Zalando, Carrefour e molti altri. Abbiamo recensito nel dettaglio Club Nuove Idee qui: sondaggiamo.com/sondaggi-club-nuove-idee-opinione

Iscriviti qui a Club Nuove Idee!

OpLine

opline sondaggi retribuiti sito italiano affidabile

OpLine è una community di ricerca e sondaggi online in cui iscriversi, esprimendo opinioni, ed ottenendo premi in cambio. Ad oggi sono circa 16 mila gli italiani iscritti a questo panel.

L’attività è la medesima di Club Nuove Idee: si compilano questionari online e si accumulano punti, che vengono poi trasformati in premi a scelta.

Tra questi figurano appunto le ricariche telefoniche con gli operatori Tim, Vodafone, Coopvoce e WindTre.

Ogni 70 punti (ovvero ogni 6-7 sondaggi compilati) puoi convertire i punti in una ricarica del valore di 10 euro. Ma non solo: con OpLine puoi scegliere anche buoni Feltrinelli, Amazon, iTunes e tanti altri.

Mister Panel

mister panel paga con ricariche gratis telefono

Anche Mister Panel funziona nello stesso modo dei siti appena citati. Bisogna iscriversi (gratuitamente) ed attendere l’invito al primo questionario di ricerca online. Ogni questionario completato permette di guadagnare punti (circa 1 euro) che si accumula in un salvadanaio virtuale.

Una volta accumulati punti per almeno 6 euro si possono riscuotere i premi: si può decidere di donare tutto a progetti umanitari o di ricevere in premio ricariche telefoniche con Iliad, Poste Mobile, Fastweb Mobile, CoopVoce, Tim , WindTre e Vodafone (si possono comunque scegliere anche buoni benzina).

Ad ogni riscossione, Mister Panel prende sempre 1 euro dei tuoi premi per una donazione a progetti umanitari.

Opinione.net

ricariche telefono gratis con opinione.net

Infine Opinione.net, altro siti di sondaggi retribuiti affidabile, dove per ogni sondaggio si può guadagnare da 30 centesimi fino a 2,50 euro.

ll ricavato si può donare in beneficienza, oppure convertire in buoni Amazon o, ancora, in ricariche telefoniche.

Al raggiungimento di un minimo di 5 euro si può riscuotere una ricarica telefonica per questi operatori telefonici: WindTre, Tim, Vodafone, Poste Mobile, Fastweb Mobile, CoopVoce, Tiscali Mobile, Iliad, Ho, Digi Mobil e Kena Mobile.

Abbiamo parlato nel dettaglio di Opinione.net e di quanto si può guadagnare online con esso qui: sondaggiamo.com/opinione-net-quanto-guadagno-sondaggi-online

Panel di sondaggi retribuiti con ricariche telefoniche gratuite: i nostri consigli finali

Ora che ti abbiamo mostrato quali sono i principali e più affidabili siti dove effettuare sondaggi online retribuiti con ricariche telefoniche gratuite, non ti resta che iniziare la tua esperienza online.

Il nostro consiglio è quello di effettuare la registrazione su tutti questi panel, così da aumentare la tua possibilità di essere chiamato a rispondere ai vari sondaggi remunerati.

Dichiara inoltre di occuparti degli acquisti di casa e cita molti interessi: anche questo aumenterà le tue possibilità di essere chiamato a rispondere a quanti più sondaggi possibili.

Bene, ora non ti resta che partire con le prime iscrizioni e i primi sondaggi!

 🔎 Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.