Come ottenere buoni Amazon gratis con MobileXpression

buoni amazon gratis mobilexpression

Ti piacerebbe ricevere gratuitamente dei buoni Amazon?

Con MobileXpression è possibile ottenere gift cards Amazon gratis da 5€ in poco tempo e senza sostenere costi. In che modo? Scaricando l’app e partecipando al panel di ricerca MobileXpression, senza fare sostanzialmente nulla (basta tenere l’App installata) e in alcuni casi rispondendo a pochissimi  sondaggi online pagati .

Le informazioni che rilascerai saranno sempre anonime e aiuteranno le aziende nella definizione delle politiche commerciali future (come realizzare un prodotto, come venderlo, come migliorarlo, etc).

Se desideri conoscere il sito MobileXpression per ottenere buoni Amazon gratis, leggi questo articolo! >> Se ti piacciono i buoni Amazon gratuiti, guarda tutti i siti dove puoi guadagnarli!

Cos’è MobileXpression? Analisi e alcune Opinioni su MobileXpression

MobileXpression app buoni amazon logoMobileXpression è una piattaforma sviluppata per condurre analisi di mercato e mettere in contatto le aziende con i consumatori finali, attraverso sondaggi pagati. L’obiettivo principale è analizzare i trend ed i comportamenti degli utenti online. Le modalità di indagine sono tutte a carico della società, quindi non pagherai nulla.  Per poter partecipare è necessario scaricare un’App sul proprio smartphone .

In più MobileXpression somministra agli utenti anche dei sondaggi.

Lo scopo di MobileXpression è aiutare le aziende a capire gli interessi e le necessità dei consumatori.

Tutte le informazioni sul percorso utente da cellulare ed i risultati dei sondaggi sono analizzati in report specifici, condivisi poi ai più grandi leader mondiali, come Microsoft, Yahoo!, Expedia, ecc.

Le aziende posso utilizzare infatti questi dati per attuare delle strategie di marketing mirate.

Come funzionano i sondaggi retribuiti di MobileXpression?

I dati condivisi alle aziende consentono di comprendere il viaggio che il singolo utente percorre online quotidianamente.

L’obiettivo è utilizzare queste informazioni per accrescere il livello di soddisfazione lato utente e lato azienda di fronte a nuovi prodotti sul mercato.

Come abbiamo già anticipato, attraverso il MobileXpression si comprendono le abitudini di navigazione e gli interessi generali degli utenti.

Per poter partecipare al programma è necessario scaricare l’app sul cellulare, essere residenti in Italia e avere almeno 18 anni di età. Se sei un utente Andriod, il sofware MobileXpression non condizionerà le funzionalità del dispositivo, se invece possiedi un iPhone potrebbe capitare di riscotrare piccoli ritardi nella connessione a Internet.

In fase di registrazione dovrai rispondere ad un  messaggio di conferma e ad alcune domande.  Controlla il tuo piano tariffario, perchè potresti ricevere addebiti anche nell’aggiornare l’app. Tutte le comunicazioni con MobileXpression le riceverai via email, tieni dunque d’occhio la tua casella di posta elettronica.

Sarai informato sugli incentivi che puoi ottenere e guadagnare periodicamente.

💰I vantaggi del programma sondaggi di MobileXpression: quanto si può guadagnare?

Dopo aver scaricato l’app, il panel comincerà la raccolta delle informazioni, in particolare sulle tue abitudini d’acquisto, sullo streaming video e sulle altre attività che svolgi quotidianamente con il tuo telefono.

 Naturalmente sarà tutelata al 100% la tua privacy. Tutti i dati raccolti sono coperti dalla crittografia. Nessun testo o contenuto personale sarà oggetto di indagine.

In cambio della condivisione di queste informazioni,  già dopo la prima settimana di utilizzo potrai richiedere voucher Amazon del valore di 5 euro

Perché partecipare al panel? Ecco alcuni vantaggi:

  • Dai un contributo alla ricerca
  • Guadagni punti ogni settimana
  • Otteni buoni Amazon gratis
  • Il saldo punti non ha scadenza
  • Non riceverai alcuna pubblicità e spam.

Inoltre ciascun utente può decidere se interrompere la partecipazione all’indagine. Ti basterà disintallare l’app per interrompere la raccolta dei tuoi gusti e abitudini online.

💬 Opinioni su MobileXpression

Ecco come la pensano alcuni utenti che utilizzano MobileXpression:

Quanto si guadagna con Surveytime

Alessia: Ho scaricato MobileXpression e ne sono soddisfatta.

Nicola: Utilizzo MobileXpression da un anno ed ho ricevuto 13 buoni Amazon. Penso che continuerò ad utilizzare l’app.

Marta: Per un intero anno ho ricevuto buoni, il mese scorso sono stata esclusa all’improvviso dal programma. Non ho capito ancora il motivo, vorrei partecipare ancora.

Mattia: Da quando ho scaricato l’app, vedo il simbolo di una chiave sul telefono in alto a destra. I punti continuano ad arrivare e posso riscattare le gift card che mi spettano. Continuerò ad utilizzare MobileXpression, anche se devo caricare più spesso il cellulare.

Dalle opinioni si intuisce che non si riuscirà a rimanere iscritti all’infinito al programma, pensiamo per dare ricambio agli utenti iscritti. Però tutti gli utenti che hanno provato MobileXpression concordano sul fatto che sono riusciti a ricavare diversi buoni Amazon da 5€, senza fare nulla!

Puoi leggere altre opinioni su MobileXpression qui: opinioni.it/applicazione-mobilexpression/

Passaparola con i tuoi amici!
More from Redazione Sondaggiamo.com

Sondaggi Pagati, Prodotti gratis e Cashback: la recensione su Maximiles.it

Hai mai partecipato ai sondaggi online? Sei su Sondaggiamo.com, quindi saprai già...
Read More

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *