Buoni Sconto Spesa: i Coupon per fare la Spesa Gratis

migliori siti buoni sconto coupon gratis
I coupon sconto per fare la spesa gratis esistono davvero? Ebbene si, esistono e funzionano: sono dei buoni spesa con un valore monetario, in grado di farti risparmiare tanti soldi nell’acquisto di beni alimentari di vario tipo ovunque tu voglia.

In alcuni casi, ti potrebbero garantire perfino una spesa gratis o per lo meno un forte sconto grazie a molteplici buoni sconto spesa che puoi guadagnare in diverse maniere (in questo articolo vediamo quali).

E si possono trovare online, a patto di sapere dove cercare e a quali siti  affidabili  rivolgersi.

I buoni sconto spesa si stanno diffondendo sempre di più, apprezzati tanto da chi fa compere, quanto dalle  aziende che attraverso i buoni spesa possono promuovere nuovi prodotti  facendoli conoscere a un gran numero di persone.

In questo articolo cercheremo di soddisfare ogni dubbio da parte vostra sui buoni spesa.

 🔎 Leggi anche Coupon Sconto: la lista dei migliori siti dove trovarli

I migliori siti per Buoni Spesa

Buoni spesa: coupon spesa dove trovarli❓

Ti interessano i buoni spesa ma non riesci a trovare quelli adatti a te e soprattutto su siti e App sicuri ed affidabili per i tuoi acquisti?

Nessun problema, noi di sondaggiamo.com ti aiuteremo nella scelta dei buoni sconto spesa adatti a te.

Ma prima ancora, vediamo insieme dove trovare buoni spesa e soprattutto come avere buoni spesa gratis da utilizzare per i nostri acquisti nei supermercati.

Buoni sconto spesa nelle riviste e nei giornali 🗞 📖

Le riviste e i giornali sono la fonte più ricca di coupon per la spesa utilizzata dalle aziende, nonché la prima utilizzata dalle aziende per farsi conoscere dai consumatori.

Non è raro, infatti, che in molti magazine – soprattutto quelli dedicati specificamente a un pubblico femminile – vengano allegati coupon da ritagliare e presentare direttamente alla cassa per ottenere uno sconto immediato sull’acquisto.

Alcuni supermercati, inoltre, stampano e distribuiscono in modo gratuito ai propri clienti delle piccole riviste pubblicitarie interamente dedicate al mondo del risparmio, che spesso contengono buoni sconto, promozioni e piccoli omaggi.

Vinci buoni spesa con i premi fedeltà 🎁❤️

Molto spesso le aziende decidono di premiare i propri consumatori più affezionati regalando loro buoni sconto dopo l’acquisto di uno o più prodotti.

Il coupon così ottenuto potrà essere utilizzato sulla spesa successiva, garantendo un vantaggioso risparmio su un prodotto che si consuma abitualmente.

Tuttavia i premi fedeltà sono utilizzati dalle aziende anche per favorire l’acquisto di nuovi prodotti, proprio per dare l’opportunità di conoscere le novità a un prezzo di lancio più conveniente di quello normale.

Buoni sconto spesa su richiesta diretta alle aziende 🗣

Molte aziende amano creare delle community di consumatori, lasciando aperta la possibilità di essere da loro contattate per qualsiasi informazione o richiesta.

Tramite il servizio di assistenza clienti, è spesso possibile ottenere direttamente dalle case produttrici campioni omaggio o buoni acquisto per conoscere meglio i loro prodotti e avere la possibilità di testarli.

Di solito è sufficiente inviare una mail di richiesta, ricordandosi di indicare il proprio recapito per l’invio del coupon o del campione omaggio.

Coupon sconto spesa nei volantini dei supermercati 📰

Capita di rado che siano gli stessi supermercati a inserire nei propri volantini promozionali alcuni buoni sconto dedicati ai prodotti in promozione.

Al consumatore non rimane che ritagliare il coupon al quale è interessato e presentarlo alle casse, ricordandosi di leggere sempre con attenzione le condizioni di acquisto e la data di scadenza del buono. Questa modalità non ha veramente bisogno di spiegazioni: è facile, conosciuta, sicura. Ma anche sempre meno utilizzata da parte dei supermercati.

Buoni spesa online sul web 🌐

La rete è una fonte inesauribile di occasioni vantaggiose per gli affezionati del risparmio come noi. Oggi, infatti, è molto frequente che siano le stesse aziende a proporre promozioni e sconti ai consumatori: attraverso mail pubblicitarie e newsletter ai propri iscritti; indicando i termini della promozione direttamente sul proprio sito internet o sulla propria fan-page nei social network.

Navigare con attenzione, quindi, consentirà l’accesso a numerosi vantaggi, compresa la possibilità – in molti casi – di scaricare e stampare coupon che sarà possibile spendere nel proprio negozio di fiducia o in alternativa nei negozi online.

…Visto che siamo sul web, vediamo quali sono i coupon spesa in Italia, e soprattutto dove trovarli

I migliori siti italiani di coupon e buoni spesa online 2021 🔝🇮🇹

Risparmiare sulla spesa grazie ai coupon da stampare è diventata ormai una pratica molto comune e sono migliaia i consumatori che utilizzano i buoni spesa per i loro acquisti. Ma quali sono i siti sempre attivi, italiani e soprattutto che consentono di stampare questi coupon spesa da stampare? 

Abbiamo deciso di suddividerli in 4 categorie di buoni sconto spesa:

  1. Buoni Sconti vari
  2. Buoni Sconto Alimentari e Detersivi
  3. Buoni Sconto per Supermercati
  4. Buoni Sconto da Sondaggi Retribuiti (i nostri preferiti!).

Vediamoli nel dettaglio…

1️⃣ Buoni sconto di vario tipo  

GFK app per guadagno con sondaggi retribuitiGFK (consigliato): non regala coupon, ma premi per la casa semplicemente registrando le spese del supermercato. Iscrivi gratis – prima che finiscano i posti – ed aumenta il tuo risparmio semplicemente facendo la spesa in qualunque supermercato!

Registrati ora su GFK!

2️⃣ Buoni sconto alimentari e detersivi

  • Coupon Nestlè: ogni mese puoi scaricare nuovi buoni sconto, sempre diversi – non solo Nestlè – solamente iscrivendosi al sito!
  • Donnad: registrati e ricevi subito un buono sconto Dixan Disc (valido fino al 31 dicembre 2021). Accedendo al sito ed effettuando delle azioni guadagni punti da convertire in tantissimi buoni sconto Henkel.
  • BuonPerTutti: BuonPerTutti è il portale del Corriere Della Sera dedicato ai coupon. Seguendo registrandoti gratuitamente (o facendo il login) troverai tanti buoni sconto da stampare in pochi click, aggiornati ogni mese.
  • Parmalat: iscrivendoti al sito “Buon per me” ogni mese potrai stampare nuovi buoni sconto per la spesa.
  • Parmareggio: anche qui puoi trovare spesso buoni sconto sempre diversi, validi per l’acquisto dei prodotti Parmareggio; iscriviti e scopri tutti i coupon da stampare!
  • Galbani: La sezione del sito Galbani dedicata ai buoni sconto da stampare, mette a disposizione ogni mesecoupon sempre aggiornati da usare per risparmiare sulla spesa dei prodotti del marchio.
  • Bonduelle: proprio come Galbani, anche Bonduelle offre agli utenti registrati (gratuitamente) coupon per risparmiare sui migliori prodotti del marchio. In questo momento non ci sono buoni sconto, prova a controllare tu!
  • App McDonald’s: scaricala gratis e spesso riceverai dei buoni sconto per avere panini omaggio o ad un prezzo speciale. Disponibile sia per Android che iOS!
  • Valsoia: periodicamente puoi trovare dei buoni sconto da stampare accedendo alla sezione del sito; controlla il sito ogni tanto siccome non sempre ci sono campagne sconto attive.
  • Buoni sconto Schesir: registrati o accedi con i tuoi dati e troverai sempre nuovi coupon stampabili per il tuo gatto e per il tuo cane.
  • PiùBuoni.it: è il portale dedicato ai coupon di Acqua&Sapone. Periodicamente l’azienda mette a disposizione dei consumatori dei buoni sconto da utilizzare esclusivamente nei suoi punti vendita. Da tenere controllato! (attualmente non ci sono buoni sconto controlla il sito piubuoni.it).
  • Acqua & Sapone Club: i buoni sconto disponibili sono validi solo in alcune regioni, controlla se la tua è disponibile e registrati gratuitamente per ottenere buoni e offerte speciali.

3️⃣ Buoni sconto supermercati

  • A&O: basta registrarsi al sito e seguire le istruzioni per ricevere via email dei buoni sconto per la spesa – consigliato
  • Famila: basta registrarsi al sito per ricevere via email dei buoni spesa Famila da stampare – consigliato
  • Iper La Grande I: nella sezione “Iper coupon” puoi stampare ogni mese tanti buoni sconto dedicati a te e personalizzati.
  • Groupon: puoi trovare sconti di ogni tipo su tantissimi prodotti, non ci sono generi alimentari ma ci sono tantissime offerte vantaggiose su caffè e oggetti per la pulizia e cura della casa.

4️⃣ Buoni sconto da sondaggi retribuiti

Sconti con il Panel Nielsen Mobile

nielsen-computer-e-mobile-sondaggi app guadagno onlineLa partecipazione al Panel Nielsen Mobile (qui la nostra recensione) è gratuita e aperta a tutti purché si siano compiuti 18 anni.

In alcuni casi, Nielsen manda a casa gratuitamente una specie di scanner (simile a quello dei cassieri al supermercato) con cui inquadrare e scansionare i prodotti che acquisti per ottenere punti e buoni sconto spesa; in alternativa si può fare tutto con la fotocamera del nostro smartphone, quindi nessun problema.

Iscriviti qui a Nielsen Panel!

Mobrog – Sconti e Buoni

logo_mobrog sondaggi in italianoPer iniziare a guadagnare e ricevere i tuoi buoni sconto spesa con Mobrog, dovrai ovviamente registrarti sulla piattaforma.

La fase di registrazione è molto veloce, compila tutti i campi richiesti e una volta fatto ti verrà inviata un’email di conferma. Clicca sul link al suo interno e il tuo account Mobrog sarà pronto per essere utilizzato.

Saranno disponibili per te buoni sconto Esselunga oltre a tante altre carte regalo a tua scelta! Qui puoi trovare la nostra recensione su Mobrog! 

Iscriviti qui su Mobrog!

Come fare la spesa coi coupon 🛒🏷 

Adesso che finalmente abbiamo i nostri coupon spesa, come possiamo utilizzarli per fare la spesa al supermercato o alimentari?

I buoni sconto sono piuttosto semplici da utilizzare ma possono presentare delle limitazioni. Generalmente il coupon deve essere stampato – anche in bianco e nero, salvo diverse indicazioni – e portato con sé al supermercato al momento della spesa. In altri casi, invece, li potrai usare solo nei negozi online: in questi casi, sarà sufficiente inserire il codice sconto nello spazio apposito, al momento di pagare.

 Tornando ai coupon spesa classici, da stampare : per ottenere lo sconto è necessario acquistare il prodotto indicato sul coupon stesso consegnando il buono sconto alle casse prima del pagamento della spesa. In questo modo riceverete uno sconto immediato pari al valore del coupon che avrete consegnato.

Nel 99% dei casi i coupon sono nominali, ciò significa che non possono essere ceduti a terzi e non possono essere fotocopiati o duplicati in altro modo. In sintesi il buono sconto riporterà il vostro nominativo e potrete utilizzarlo solo una volta e potrà essere applicato per l’acquisto di un solo prodotto, salvo diverse indicazioni.

Grazie ai buoni spesa puoi risparmiare tantissimi soldi, a volte è possibile coprire tutto il costo degli alimentie riempire il tuo carrello, sicuramente, con più spensieratezza e con più gusto!

Passaparola con i tuoi amici!
Altro di Redazione Sondaggiamo.com
Sondaggi Retribuiti Esclusivi, su invito: la nostra recensione su Nicequest
Nicequest è un panel di sondaggi retribuiti online dove in cambio di...
Leggi di più
Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *