Sei sempre stato appassionato di tecnologia? Vorresti provare tutte le novità per capirne le caratteristiche e le qualità, e magari recensirle? Allora sei arrivato nell’articolo giusto.

Abbiamo già parlato sul nostro blog di come diventare tester di prodotti retribuito, in questo articolo invece vediamo come funziona il sito Heyup Now, noto semplicemente come Heyup. 

Cos’è Heyup, come funziona, quanto e come si può guadagnare? Continua a leggere e scoprilo insieme a noi!

Diventare tester di prodotti gratis con Heyup Now: la recensione

heyupnow test prodotti gratis opinioni recensione

HeyupNow è un panel per testare prodotti con una forte community alle spalle, e un ecommerce con forti sconti per gli iscritti.

L’obiettivo della piattaforma è permettere agli utenti di provare i prodotti tecnologici che desiderano, così da raccogliere recensioni e opinioni che aiutino a migliorare i prodotti e, quindi, poi a venderli meglio. 

Nel tempo il portale ha sviluppato anche una sua linea di prodotti, (tra cui  il famoso proiettore) che si possono testare. 

Se invece preferisci altro, ci sono anche marchi come Samsung, Obode, ZTE, Oladance, Redmagic, etc…

Oltre al programma di test, puoi diventare anche ambassador. Vediamo entrambi…

Tester prodotti omaggio Heyup

prodotti in regalo da testare heyup

Quali sono i vantaggi di aderire a un programma come quello di HeyupNow?

  1. aver la possibilità di testare prodotti tecnologici gratuitamente;
  2. essere selezionato tra i migliori tester e ottenere ricompense.

Al momento dell’iscrizione, riceverai una mail con un codice da poter usare nello shop, che contiene una selezione di diversi prodotti tecnologici (telefoni, cuffiette, smart watches, proiettori, etc…).

Il programma per diventare tester prodotti è semplice: basta selezionare il prodotto che desideri testare, e iscriverti alla campagna. 

Nella pagina che si apre puoi vedere il valore del prodotto, quanto tempo rimane alla chiusura delle iscrizioni e una scheda prodotto. 

Cliccando  “Apply now”  si aprirà un modulo dove inserire i tuoi contatti e rispondere a brevi domande; infine se verrai scelto ti contatteranno e ti invieranno il prodotto a casa. 

Una volta che verrai selezionato, dovrai rispondere alla mail entro 5 giorni e provare immediatamente il prodotto. Infine dovrai condividere la foto del prodotto e scrivere una recensione. 

Per aiutare la piattaforma a migliorare, puoi dire la tua opinione compilando un sondaggio che richiede meno di un minuto. In questo modo, si potranno avere  offerte sempre migliori e adatte agli utenti del sito. 

 Perché la tua opinione conta? 

Perché così facendo, aiuti le aziende a identificare i prodotti che hanno realmente del potenziale, aiuti i brand a scoprire i problemi e a risolverli, aiuti anche altri membri della community a trovare le tendenze tecnologiche e a costruire una community forte!

Diventare Ambassador HeyupNow

Un’altra opzione consiste nel sfruttare la tua influenza sui social e diventare ambassador. Con questo programma: puoi testare i prodotti, ricevi per primo le novità e giochi un ruolo attivo nella community creando contenuti con cui le persone interagiscono. 

Per partecipare, basta compilare il modulo che trovi nella pagina dedicata, inserire i tuoi dati e le piattaforme che utilizzi; infine scegliere le categorie di prodotti e i marchi con cui vorresti collaborare. 

Quanto e come si può guadagnare con Heyup Now?

HeyupNow retribuisce con i prodotti stessi, ma non solo.

Andiamo con ordine…

 Una volta che hai provato il prodotto lo potrai tenere , ottenendo così un’ottima retribuzione.

Considera che si trovano prodotti dai 100$ fino ai 1700$ circa, perciò se ne scegli uno che avevi già intenzione di comprare,  se verrai selezionato  risparmierai la cifra indicata. 

Inoltre, le migliori recensioni selezionate riceveranno altri premi, ad esempio in carte regalo Amazon

Puoi anche creare una lista di prodotti che vorresti provare: più persone esprimono il desiderio di voler provare un prodotto, e maggiori saranno le possibilità che si riesca ad avere un test per quel prodotto.

Le recensioni degli utenti sui prodotti test HeyupNow

Le recensioni dei prodotti che riportiamo in questo articolo sono prese dal sito, perciò raccomandiamo di trattarle sempre con cautela.

Per farti un’idea a 360 gradi, ti consigliamo di provare in prima persona e capire se quest’attività fa al caso tuo. Vediamo qualche recensione reale su Heyup:

Opinioni su Heyup Now

“L’app Ear 1 è un bel prodotto da avere. Nel complesso ha un sacco di funzioni utili che ci si aspetta quando esaminiamo un’app per accessori. La configurazione è guidata, rapida e senza intoppi”. – DarkP

“L’orologio Heyplus è un ottimo orologio in generale. Vestibilità e finitura sono eccellenti. Può essere indossato comodamente tutto il giorno e la notte senza problemi.” – rbmot

“Gli auricolari Oladance sono facili da indossare e da rimuovere. Penso che il colore arancione li faccia davvero risaltare, ma un colore più neutro come il bianco o il nero attirerebbe meno l’attenzione.” – josh

Iscriviti a Heyup Now e raccontaci la tua esperienza! Aiuterai tante persone come te ad orientarsi nel mondo dei campioni omaggio e a guadagnare online.

🔎 Leggi anche “i siti di prodotti omaggio più sicuri

 📱 Seguici sul canale Telegram e rimani sempre aggiornato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *