attapoll app questionari pagati online con smartphone

Se nel tempo libero si riescono ad ottenere buoni sconto Amazon gratis, e coupon spesa di vari negozi famosi, perché non approfittarne? Con l’App AttaPoll è possibile e in questo articolo vediamo come!

AttaPoll è una piattaforma di sondaggi online simile ad altre per guadagnare da casa, con iscrizione gratuita.

Quest’app di sondaggi ha un ventaglio di metodi di remunerazione, e accontenta davvero tutti. Scorri l’articolo per scoprirli…

Scarica l’App AttaPoll!

Che cos’è AttaPoll e come funziona un panel sondaggi

AttaPoll Ltd è una società di sondaggi pagati registrata in Inghilterra. Per spiegarla in maniera semplice, il funzionamento è analogo a quello di tanti altri sondaggi che abbiamo recensito sui su sondaggiamo:

AttaPoll raccoglie le interviste di mercato dei suoi clienti e le propone ai panelisti, allo scopo di capire la loro opinione sui prodotti o servizi offerti dai brand.

In cambio ricompensa con una retribuzione, che può essere riscattata tramite bonifico sul proprio conto PayPal, tramite buoni omaggio o con la possibilità di fare una donazione ad enti benefici.

Dopo esserti registrato e aver scaricato l’app di Attapol, che è disponibile solamente da mobile, puoi procedere con la registrazione, che è totalmente gratuita.

Nel momento in cui inizi a compilare le interviste accetti implicitamente di fornire informazioni aggiornate e veritiere, pena l’esclusione dai questionari pagati.

 🔎 Sul tema applicazioni per guadagnare, leggi anche:

Come compilare le interviste di mercato su AttaPoll, guadagnando

Le domande proposte richiedono solitamente opinioni su argomenti quotidiani, sulle proprie abitudini e su cosa si pensa di determinati prodotti.

 Attenzione però , sottolineiamo un aspetto importante, che abbiamo elencato anche nei trucchi per ricevere più sondaggi: i siti di sondaggi retribuiti riescono a capire quando le informazioni non sono veritiere con alcuni escamotage, ad esempio proponendo più volte domande simili e confrontando le risposte, che se sono troppo divergenti vengono interpretate come false. Per questo è fondamentale essere sinceri.

Ci sono poi casi in cui i sondaggi hanno tempi stimati di completamento. Se non compili il questionario in tempo, potresti non ricevere alcun compenso, dal momento che il panel riterrà il sondaggio non finalizzato.

Tuttavia il tempo è sempre sufficiente da permettere una compilazione adeguatamente completa se rispondi onestamente.

Anche le domande aperte, e di conseguenza le relative risposte, hanno delle regole da rispettare, ossia non devono contenere linguaggio inappropriato o irriverente, pena l’esclusione dal sondaggio. Anche in questo caso è bene essere corretti.

⚠️ Importante – La compilazione del primissimo sondaggio su AttaPoll

Appena scaricata l’App, ci sarà una brevissima lista di domande che si rispondono in meno di 1 minuto.  La ricompensa è di 0,10€ .

Rispondi subito a questo mini-questionario pagato – È fondamentale rispondere a queste domande, perché servono ad AttaPoll per capire quali sondaggi pagati mandarti.

Non appena termini di rispondere alle domande, ti vengono accreditati i 0,10€, immediatamente.

Le domande richieste sono semplicissime. Ad esempio:

  • se sei uomo o donna,
  • il CAP di residenza,
  • la data di nascita.
Il sondaggio iniziale pagato di attapoll
Questo è il primo questionario di “profilo”, che trovi appena scaricata l’App. Compilalo per iniziare a ricevere sondaggi.
altri 2 questionari brevi pagati attapoll
Una volta compilato il primissimo questionario, ne appaiono immediatamente altri due brevi, con domande sul tuo lavoro/occupazione e dove vivi.

Questi sondaggi iniziali nella maggior parte delle app e dei siti di guadagno online, non vengono retribuiti. Invece su AttaPoll si, nonostante le cifre siano basse.

Quanto durano i sondaggi remunerati di AttaPoll e come vengono retribuiti?

tipi di pagamento attapoll sondaggi app

⏱ I sondaggi hanno una durata variabile, da 5 minuti a 20 minuti circa, che viene esplicata prima di iniziare il questionario.

Decidi tu quali interviste compilare in base al tempo che hai.

I questionari vengono pagati in base all’impegno richiesto, ma è difficile fare una stima precisa, in quanto non a tutti arriva lo stesso numero di interviste.

Quanto si guadagna con AttaPoll – In compenso, per gli utenti attivi possiamo fare una media di 1 / 2 euro alla settimana, corrispondente a 5/6 euro al mese, che è una somma più che discreta considerando il guadagno medio con i siti di sondaggi online retribuiti.

Il numero di sondaggi dipende dalla fascia socio – demografica in cui si è inseriti, e di conseguenza dal numero di panelisti in quella fascia.

Uno dei vantaggi di questo panel è che offre un programma di referral che permette di guadagnare credito portando amici in piattaforma.

💶 La soglia di pagamento è di 3 euro, che corrisponde a 300 punti, e le interviste di mercato vengono retribuite in tre modi:

  • con credito PayPal, Skrill o Revolut;
  • donando in beneficenza ad enti e associazioni benefiche;
  • con coupon sconto (Amazon, Asos, Zalando, ecc…)
 I pagamenti arrivano anche entro 24 ore , e questo è un altro punto a favore!

Vediamo ora cosa ne pensano altri utenti che hanno provato l’app…

Opinioni su AttaPoll: recensioni reali da parte degli utenti

Se prima di approcciare ad AttaPoll vorresti saperne di più da chi l’ha già provata, leggendo qualche recensione, sei nel posto giusto.

Le opinioni su AttaPoll hanno un indice positivo dell’81% sul totale delle recensioni! Noi l’abbiamo provato e non possiamo che confermare questa tendenza. Sicuramente ci possono essere alcuni disguidi, ma nel complesso ne vale davvero la pena.

Opinioni su AttaPol

L’app è seria e i soldi arrivano su Paypal non appena richiesti. Spesso si viene squalificati ma essendo la soglia di 3 Euro riesco a richiedere circa due volte al mese. – Loretta

Ottima applicazione di sondaggi retribuiti è seria, paga regolarmente con soglia minima di 3 euro con paypal, per avere più sondaggi bisogna frequentarla con regolarità, insomma come nella vita se ti dai da fare hai buoni risultati, la consiglio vivamente, provatela – Giampaolo

All inizio un po’ scettico, qualche sondaggio ma pochi centesimi e tante volte sbattuto fuori. Però ho continuato ad usarla e ora devo dire che arrivano sondaggi belli sostanziosi! Mi diverto molto, anziché dedicare del tempo sui social e molto più proficuo dedicarne mezz’ora ai sondaggi! – Patrick

La community di AttaPoll sta continuando ad espandersi, e potresti diventarne parte anche tu. Registrati su AttaPoll per iniziare a guadagnare online.

 📱 Seguici sul canale Telegram per rimanere aggiornato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *