Quante volte hai desiderato guadagnare soldi senza rinunciare al tuo tempo libero?

Esistono diversi modi per guadagnare velocemente qualche soldo extra come: rispondere a sondaggi online, scaricare app che ti pagano per tenerle installate o anche semplicemente guadagnare camminando!

Tra le diverse applicazioni che ti permettono di guadagnare camminando, oggi parleremo di Weward, una startup globale che ha l’obiettivo di far camminare più persone al mondo possibili, per incentivare la cura di sé stessi e quella del pianeta.

Non offre solamente il guadagno camminando, ma anche con altre piccole azioni tipo i sondaggi, guardare alcune pubblicità, cashback… Insomma, è un’app di guadagno molto versatile.

Vediamo nel dettaglio come funziona.

Come funziona Weward 👣

Sembrerà scontato, ma questa applicazione ti paga a ogni passo effettuato nel corso della giornata.

Cosa devi fare? Semplicissimo:

  • scarica l’app, disponibile sia per Android che per iOS;
  • iscriviti;
  • inizia a camminare;
  • convalida i tuoi ward a fine giornata.

Infatti, l’unica azione richiesta dopo aver scaricato l’app e creato il proprio profilo, sarà quella di ricordarsi, preferibilmente la sera, di entrare nell’app per convalidare i ward (che corrispondono a una valuta di pagamento), utilizzati come ricompensa per i passi effettuati.

Il numero di ward giornalieri guadagnati, varia in base al numero di passi fatti in quel giorno. Ecco la proporzione tra ward e passi effettuati:

  1. 1500 passi = 1 ward
  2. 3000 passi = 3 ward
  3. 6500 passi = 6 ward
  4. 10000 passi = 10 ward
  5. 15000 passi = 15 ward
  6. 20000 passi = 25 ward

Potrai inoltre tenere traccia dei chilometri trascorsi e delle calorie bruciate! Ma camminare giornalmente non è l’unico modo per guadagnare ward, altre modalità possono essere:

  • partecipare a sfide per fare salire di livello il proprio profilo;
  • rispondere a questionari;
  • guardare inserzioni pubblicitarie;
  • invitare amici a scaricare l’applicazione;
  • comprare su negozi online accedendo direttamente tramite l’applicazione. 

I brand che aderiscono sono tra i più vari, troviamo ad esempio: Nike, Decathlon, Oceans Apart, Foot Locker e molti altri. 

Rendi l’esperienza più divertente aggiungendo nella tua lista contatti i tuoi amici per vedere la classifica giornaliera di chi ha camminato di più!

Perché Weward dovrebbe pagarti se cammini?

Il concetto di fondo è questo: Weward, così come tutte le app che offrono guadagni mentre cammini, monetizzano i dati pubblicitari, i tuoi interessi, le tue abitudini di acquisto.

Come fanno? In maniera anonima usano questi dati che raccolgono mentre l’app è attiva (mentre cammini) per capire meglio le consuetudini di acquisto delle persone: sono dati fondamentali, per cui le aziende pagano.

Questo perché le aziende hanno necessità di capire in anticipo, il più possibile, come sviluppare e vendere nuovi prodotti, evitando flop commerciali ed errori di marketing.

Quanto si guadagna camminando con Weward? 💸

Come in tutte le modalità di guadagno passivo, anche guadagnare camminando richiede del tempo prima di riscuotere soldi reali o uno dei tanti buoni che sono presenti sull’applicazione.

Raggiungendo mensilmente il numero massimo di passi retribuiti dall’applicazione, si possono guadagnare all’incirca 3/4€ al mese, che potrebbero aumentare se integrati alle altre attività proposte per raccogliere ward.

Weward offre anche la possibilità di trasformare i propri punti accumulati in donazioni per diverse associazioni umanitarie, protezione degli animali e dell’ambiente o a enti dedicati all’istruzione o all’inclusione.

Questa applicazione è una valida opzione per guadagnare camminando, sommando questa piccola entrata al proprio stipendio, o come possibilità per dare una mano concreta a chi ha più bisogno, con il solo sforzo di camminare!

Argomenti trattati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *