I sondaggi pagati online di iSurvey World

isurvey world opinioni recensione

isurvey world sondaggi pagati in italianoOggi parliamo di un sito meno conosciuto per arrotondare con i sondaggi online: iSurvey World. Non è un sito tra i principali, come Toluna, Centro di Opinione, Nielsen, ma può essere comunque un’alternativa  da sperimentare .

>>  Per chi non ha voglia di perdere tempo : può iscriversi qui.

Noi come sempre presentiamo nuovi siti per i sondaggi, li esploriamo, ne identifichiamo peculiarità, vantaggi e svantaggi: sta poi al singolo utente decidere se provare a iscriversi e sperimentare la quantità precisa di sondaggi che arrivano sulla base delle proprie caratteristiche demografiche.

L’approccio iniziale di iSurvey World, sinceramente, non ci fa impazzire: quel “cosa faresti con più denaro” è un pochino fuorviante, perché – lo ricordiamo – i sondaggi retribuiti sono un buon modo per guadagnare qualcosina, per arrotondare un po’, ma non parliamo di grosse cifre, dipende. Però non perdiamoci su questi dettagli, vediamo le caratteristiche principali di iSurvey World.

iSurvey World – tempi per rispondere ai sondaggi e guadagni

✍🏼 Iscrizione: l’iscrizione è piuttosto semplice e rapida. Sono richiesti i dati consueti, e cioè nome, cognome, email, nazione, indirizzo, data di nascita e genere.

📩 Sondaggi: si riesce a rispondere e completare un sondaggio online in circa 15/20 minuti di media. Più sondaggi si ricevono e si completano, e più aumentano le ricompense ricevute.

💶 Pagamenti: i pagamenti avverranno via PayPal (guarda i sondaggi che pagano con PayPal), in circa 4 settimane dalla richiesta (quindi 1 mese per ricevere il pagamento va messo in conto). Le ricompense dovranno essere tradotte in pagamenti PayPal entro 1 anno (365 giorni), altrimenti poi scadranno. Quindi lasciare lì le ricompense e attendere non è una mossa saggia…

IMPORTANTE
Le ricompense per ciascun sondaggio risposto in iSurvey possono arrivare anche molto tempo dopo rispetto al completamento del sondaggio. Fino a 4 settimane dopo.

Non allarmarti, il motivo è semplice: iSurvey in molti casi ha necessità di chiudere il sondaggio per tutti gli utenti, prima di erogare le ricompense, quindi talvolta passano delle settimane prima che tutti i partecipanti al panel abbiano fornito le loro risposte.

📞 Customer care: se hai un problema e contatti lo staff di iSurvey World, sappi che generalmente rispondono in 3/4 giorni lavorativi. In sostanza, potete aspettare all’incirca anche una settimana o poco meno.

1️⃣ Un solo account per persona: non è possibile iscriversi più volte, magari cambiando nazione. Ricorda che alla tua iscrizione corrisponde un unico numero IP della tua connessione, riconducibile a una nazionalità, pertanto iSurvey (come tutti i siti di sondaggi) ha modo di verificare e controllare la tua iscrizione. Se ti iscrivi o rispondi ai sondaggi con informazioni false, il tuo account potrebbe essere cancellato e quindi non avrai diritto alla ricompensa.

Collegato al punto precedente, un altro consiglio: è bene tenere sempre aggiornate le proprie informazioni e i propri dati. Ciò non solo garantirà un numero potenzialmente maggiore di sondaggi ricevuti, ma anche ti metterà al riparo da possibili problemi derivanti da informazioni errate relative a te, al momento del pagamento.


Conosci iSurvey World? Qual è la tua esperienza? Contattaci e aggiorneremo questa recensione!

Iscriviti qui ad iSurvey World!
Passaparola con i tuoi amici!
More from Redazione Sondaggiamo.com

Toluna Sondaggi: recensioni, opinioni e come funziona

L’articolo di oggi è dedicato a Toluna Sondaggi (o Toluna Influencers), una...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *