Sondaggi Pagati, Prodotti gratis e Cashback: la recensione su Maximiles.it

Hai mai partecipato ai sondaggi online? Sei su Sondaggiamo.com, quindi saprai già che è possibile guadagnare punti e vincere premi o soldi rispondendo a dei semplici questionari online. Ci sono diversi modi per ricevere prodotti gratuitamente (ne avevamo già citato qualcuno in questa nostra guida costantemente aggiornata).

Oggi ti presentiamo Maximiles, un sito di cashback, sondaggi e test di prodotti che regala ogni giorno premi. Non è famosissimo ancora, quindi proviamo a capirci qualcosa di più. Se desideri scoprire come funziona e come partecipare al programma fedeltà, leggi questo articolo!

Cos’è Maximiles?

Opinioni Maximiles sondaggi pagati cashback test prodotto omaggio Maximiles, come abbiamo già anticipato, è un programma fedeltà nato in Francia presso la società Bilendi S.A. e sviluppatosi in un secondo momento in Italia, Spagna e Regno Unito. Da regolamento, puoi raccogliere i punti effettuando gli acquisti presso i portali online associati a Maximilse e partecipando ai sondaggi.

Per riscattare i punti accumulati, puoi consultare il catalogo prodotti e richiedere il premio che preferisci. Se desideri partecipare al programma fedeltà di Maximiles è necessario in primo luogo registrarsi alla piattaforma.

Come funziona Maximiles?

Come tutti i panel di sondaggi, anche qui c’è un regolamento e ci sono alcuni step da seguire per iscriversi. Analizziamo quindi come funziona Maximiles e come partecipare al suo programma fedeltà.

Innanzitutto, devi assicurarti di avere un accesso ad Internet, basta anche solo uno smartphone.  Puoi partecipare ai differenti panel da Pc oppure scaricare l’app per Android o iOS . Inoltre, devi avere un indirizzo email attivo (le comunicazioni più importanti ti saranno comunicate via mail).

Prima di iniziare la raccolta punti, è necessario diventare un Maximiller, cioè un utente iscritto alla piattaforma, con la creazione del tuo account. Tranquillo, l’iscrizione è gratuita!

Dopo la registrazione alla piattaforma, riceverai un’email di conferma ed un avviso per ogni nuovo sondaggio disponibile.

Come guadagnare punti Maximiles?

Ci sono diversi modi per guadagnare punti, principalmente rispondendo ai sondaggi e attraverso varie attività. Il numero di punti che puoi ottenere da ciascun questionario compilato è commisurato non soltanto alla sua  lunghezza e alla sua complessità, ma anche alla qualità  delle risposte che darai.

Puoi ottenere punti effettuando inoltre gli acquisti presso i partner Maximiles. In questo caso, i punti corrisposti per ciascun acquisto variano a seconda del tipo di offerta e del sito partner.

I partner Maximiles sono grandi e medie imprese di produzione come: Kiko, GoldenPoint, Airberlin, Axa, Lufthansa, Intimissimi, Expedia, Groupon, Volotea, Hoepli, BonPrix, Booking.com, Zooplus, Coop, Philips, Sephora, Douglas e Swarovski.

In sintesi, per partecipare al programma devi:

  1. Iscriverti e creare un account su Maximiles;
  2. Raccogliere punti, rispondendo ai sondaggi e facendo shopping presso i partner del programma Maximiles;
  3. Consultare le email.

Ecco 9 consigli pratici su come accumulare punti extra:

  1. Iscrivendoti puoi ottenere fino a 100 punti
  2. Rispondendo ai sondaggi fino a 500 punti per questionario completato
  3. Leggendo le email promozionali fino a 5 punti
  4. Visitando il Sito dei partner commerciali ed affiliati
  5. Facendo shopping presso i siti web dei partner commerciali o affiliati di Maximiles
  6. Invitando un tuo amico ad iscriversi ed a partecipare ai sondaggi di Maximilers fino a 300 punti
  7. Partecipando alle promozioni proposte
  8. Giocando online nella sezione apposita del sito o dell’App
  9. Partecipando alla community.

🎁 Il catalogo regali di Maximiles

I punti raccolti possono essere utilizzati per richiedere premi. Non c’è una data di scadenza, quindi possono essere convertiti in qualsiasi momento in regali.  È necessario però avere l’account Maximiles attivo, ossia aver guadagnato almeno un 1 punto nel corso dell’anno. In caso di inattività del tuo account, riceverai una email di avviso e ti sarà azzerato il saldo.

Il catalogo Maximiles solitamente racchiude diverse categorie di prodotti: cosmesi, libri, articoli per la casa, elettronica ed oggettistica.  Attualmente sono disponibili abbonamenti semestrali o annuali a riviste di vario genere come: National Geografic, Panorama, Grazia, Marie Clarie, Cucina Modena, Topolino e tanti altri. 

Consulta il catalogo regali per scegliere la rivista che preferisci! Dopo aver richiesto il regalo, non potrai modificare la scelta. Inoltre, i premi non sono nè cedibili nè rimborsabili in contanti.

Opinioni su Maximiles

Dato che è un programma per sondaggi e campioncini abbastanza nuovo e poco noto, abbiamo cercato qualche recensione e opinione su Maximiles. Alcune negative, altre positive. Ecco cosa ne pensano alcuni utenti del programma Maximiles:

Opinioni su Maximiles

Alice: “I sondaggi di Maximiles sono interessanti ed è facile guadagnare punti. Non uso l’app da molto, penso di riuscire a richiedere presto la mia rivista. Una pecca: non paga tramite PayPal!”

Andrea: “Personalmente consiglio di iscriversi e di partecipare ai sondaggi di Maximiles. Per poter richiedere un premio sono necessari almeno 2000 punti. Mi ci vorrà ancora un po’, ma non vedo l’ora!”

Giancarlo: “Ho partecipato gratuitamente ai sondaggi e poi ho scelto come premio una rivista settimanale. Ho ricevuto il primo giornale dopo tre settimane. Do quattro stelle per il buon servizio.”

Thomas: Eccomi qui per darvi la mia personale riguardo un sito di panel che ho conosciuto di recente e che secondo me è già valido di per sé. Ti permette di guadagnare punti soltanto compilando il proprio profilo personale senza fare fatica e in poco tempo. Con Maximiles si possono completare sondaggi retribuiti molto belli. Con l’accumulo di punti si possono avere dei premi. Unica pecca è che non paga tramite Paypal ma con premi fisici e carte regalo.

Nina: Maximiles è un sito al quale vi consiglio di iscrivervi (gratuitamente) se avrete la pazienza di attendere che via mail vi arrivino dei sondaggi da completare per poi arrivare a una soglia minima per riscuotere dei premi. Il minimo per la riscossione su Maximiles è di 2.000 punti per premi come ad esempio: caricabatterie per cellulare o microSD. Io per ora sono a metà strada, cioè a 1000 punti per quello che vorrei prendere e mi sento di consigliarvelo, vi informo che all’iscrizione riceverete 125 punti omaggio.

Giampaolo: Le ricompense sono tutti abbonamenti, ma questo si sa comunque prima di iniziare i sondaggi che ognuno è libero di fare, senza obblighi di sorta.

Io alla soglia dei punti necessari ho optato per un abbonamento su una rivista settimanale che ho ricevuto dopo circa tre settimane al mio domicilio, quindi non penso siano disonesti perché hanno rispettato tutto quello proposto nel sito, quattro stelle ✨

Michela: Maximiles ti permette di guadagnare punti fedeltà rispondendo ai sondaggi, aprendo mail pubblicitarie o facendo acquisti sui siti partner. Sono iscritta da un paio di anni e mi sono trovata bene, con i punti ho preso uno spremiagrumi e un abbonamento per un anno alla rivista Cucina Moderna.

Claude: Il sito Maximiles è un sito di guadagno a cui sono iscritto da diverso tempo e che permette di raccogliere punti in modo semplice.Tra le varie opportunità di guadagno dei punti ci sono i classici questionari sulle abitudini di vita oppure c’è la possibilità di ricevere delle mail pubblicitarie. Personalmente, ho raccolto molti punti in questi mesi dalle mail, in quanto ne arrivano una o due al giorno e, semplicemente aprendole, si guadagnano 5 punti.

Alla fine della raccolta punti, a seconda del totale raggiunto, si possono richiedere i premi che vanno dai buoni spesa per alcuni siti online a dei veri e propri premi fisici come, ad esempio, i libri.

Consiglio Maximiles a chi ha voglia di guadagnare qualche piccolo premio con il minimo sforzo.

Fonte principale: it.trustpilot.com/review/www.maximiles.co.uk

Bene, ora che sai come funziona Maximiles e come partecipare al suo programma fedeltà, non ti resta che iscriverti e cominciare a raccogliere punti!

Passaparola con i tuoi amici!
Altro di Redazione Sondaggiamo.com
I dubbi più comuni sui Sondaggi Pagati e sulle Ricerche di Mercato
Sondaggi online, questionari, ricerche di mercato: ne hai sicuramente sentito parlare, ma...
Leggi di più
Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *