Recensione di TGM Panel Italy, portale di sondaggi retribuiti internazionale

opinioni su TGM Panel sondaggi retribuiti pagati

Cerchi una fonte di guadagno alternativa, magari da casa o comunque in autonomia, possibilmente gestibile semplicemente da smartphone? Allora i sondaggi online retribuiti – e in particolare quelli di TGM Panel Italy – possono fare al caso tuo.

Il succo del discorso di ciò che puoi fare con TGM online è sostanzialmente sempre quello: condividendo la tua libera opinione su prodotti, modalità di consumo e preferenze commerciali grazie a poche risposte via sito web o app, puoi accumulare crediti da convertire in guadagni effettivi e reali.

Ci preme ricordare, comunque, che quando parliamo di “guadagni online” tramite i sondaggi, ci riferiamo a qualche piccola somma che non ti basterà per mollare il lavoro e vivere sereno, sia chiaro, ma per lo meno potrà aiutare nel pagare le bollette, la spesa o per toglierti qualche piccolo sfizio. Ogni sito di sondaggi, in un anno, può portarti all’incirca 50€ all’anno di media (è una stima).

TGM Panel è quindi un sito di sondaggi retribuiti non così noto in Italia, ma molto molto affidabile e facente parte di un’azienda internazionale di ricerca di mercato, perciò parliamo di un sito assolutamente sicuro e serio. Siamo ai livelli di Toluna o Nielsen, per intenderci.

Iscriviti qui a TGM Panel ItaliaSondaggi fino a 2,60€ l'uno

 

TGM Panel Italy: nuovo sito di sondaggi attivo in oltre 100 paesi

tgm panel italia sondaggi retribuitiDal numero di lingue disponibili sul sito, si comprende già il volume di ricerche di mercato che TGM gestisce in tutto il mondo. È un’ottima notizia: significa che ci saranno mediamente più sondaggi disponibili anche per te, e quindi più premi disponibili.

Vediamo un po’ di informazioni generali su questo nuovo sito per sondaggi:

  • l’iscrizione è ovviamente gratuita;
  • ci si può eventualmente disiscrivere quando si vuole, azione con cui verranno cancellati tutti i tuoi dati;
  • si può rispondere ai sondaggi da pc, smartphone o tablet, a propria libera scelta. Basta avere una connessione a internet e il gioco è fatto;
  •  quando ci sarà un sondaggio a cui rispondere, riceverai una mail da TGM Panel che ti presenterà il sondaggio e la sua tematica.

Tra i sondaggi pagati di TGM, ti capiterà frequentemente di incontrare analisi di mercato sui prezzi dei prodotti, sui marchi che trovi in commercio, sulla tua soddisfazione come cliente di certi prodotti, sulle tue preferenze di acquisto, ma anche ricerche e analisi sulle tue abitudini domestiche o nella valutazione di prodotti e servizi.

💶 Quanto si può guadagnare con TGM Panel?

Informazioni principali da sapere:

  1. Con TGM  si guadagna fino a 2,60 euro per ogni sondaggio completato, non è affatto male trattandosi di una cifra media più alta del solito.
  2.  La soglia di pagamento è di 10 euro , quindi se si è fortunati da beccare subito dei sondaggi “corposi” e ben pagati, potrebbero bastarne addirittura 4 per arrivare già al pagamento. Ma più comunemente, ne servono una decina all’incirca.

I tipi di guadagno possibili con TGM sono:

  1. Soldi versati nel tuo conto PayPal –  [Se il metodo di pagamento con PayPal è il tuo preferito, qui trovi tutti i siti di sondaggi retribuiti che pagano in contanti su PayPal : sondaggiamo.com/sondaggi-retribuiti-paypal-siti-principali ]
  2. Oppure credito da ricaricare nel tuo conto telefonico (non male neanche questo!)
  3. Oppure buoni regalo GCodes.

Iscriversi a TGM: i passi da seguire

Facilissima come sempre è l’iscrizione:

  1. Iscriviti qui inserendo nome, cognome, genere ed età
  2. Clicca il link di conferma che hai ricevuto via mail (guarda anche nello spam/posta indesiderata della mail)
  3. Una volta confermata l’iscrizione, ti verrà richiesto di completare il tuo profilo: fallo con sincerità, riceverai già i tuoi primi punti! Ricordati di aggiornare le tue informazioni ogni 6 mesi.
  4. A questo punto, il gioco è fatto. Ti basta attendere i sondaggi a cui rispondere, che verranno inviati via mail. Sii rapido nel guardare la mail e iniziare i sondaggi, che spesso hanno una durata limitata (perfino di poche ore, in alcuni casi).
  5. Importante – in generale controlla la disponibilità di nuovi sondaggi retribuiti non solo sulla tua mail, ma anche nel portale di TGM qui https://portal.tgmpanel.com. Un doppio controllo che non farà certo male!

Bene, se è tutto chiaro, non ti resta che iniziare con TGM Panel. Ricordati di inviarci la tua opinione, la ascolteremo e pubblicheremo volentieri (in forma anonima).

Passaparola con i tuoi amici!
More from Redazione Sondaggiamo.com

Come ricevere prodotti omaggio nei siti di test prodotti gratuiti più sicuri

Il Free Samples Marketing, ovvero la ricezione di campioni omaggio è un...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *