Pawns.app è una App innovativa che ti offre l’opportunità di guadagnare denaro extra sfruttando la tua connessione internet inutilizzata, ma mette a disposizione anche altri servizi con cui si possono ottenere delle ulteriori entrate nel proprio portafoglio. 

Se sei nuovo all’utilizzo di Pawns.app e hai bisogno di una panoramica generale sul servizio, sei nel posto giusto. 

Nel seguente articolo ti mostreremo sotto ogni aspetto Pawns.app, approfondendo le sue principali funzioni e visionando alcuni pareri degli utenti che l’hanno potuto provare in prima persona.

Cos’è Pawns.app e come funziona 

Pawns.app è una piattaforma GPT (get paid to) che permette di guadagnare principalmente tramite la condivisione della propria connessione internet.

Rappresenta un servizio completamente gratuito che si impegna a mantenere elevati gli standard di sicurezza e privacy, assicurando che tutte le attività siano legittime e protette. 

Per iniziare a guadagnare dovrai semplicemente installare l’app dedicata su uno dei tuoi dispositivi e iscriverti al programma. 

Una volta fatto, avrai a disposizione tre metodi per poter ricevere dei premi in denaro: 

  1. condividendo la connessione internet, 
  2. rispondendo ai sondaggi,
  3. invitando i tuoi amici a utilizzare l’app.

È da sottolineare che Pawns.app offre in premio delle carte regalo Visa (per fare acquisti dove vuoi), Paypal e Amazon, ma non sono sempre disponibili in tutte le località.

Interfaccia Pawns.app

Prima di entrare nello specifico però, dovrai capire come utilizzare l’applicazione. Infatti, una volta aperta avrai accesso a una interfaccia molto variegata, con diverse sezioni e funzionalità:

  • Sezione Home: permette di controllare il traffico condiviso e visualizzare il proprio bilancio.
  • Sezione Sondaggi: consente di vedere i sondaggi a disposizione, i guadagni stimati e il tempo necessario per poterli completare. 
  • Scheda Obiettivi: offre la possibilità di visualizzare gli obiettivi attivi, quelli non reclamati e i premi disponibili.
  • Scheda Guadagna di più: mostra diversi metodi per guadagnare un ricavo extra, tra cui il programma invita un amico.
  • Scheda impostazioni: dedicata alla gestione delle impostazione dell’account.

Guadagnare condividendo la tua connessione internet

Come accennato prima questo rappresenta il metodo principale con cui poter guadagnare tramite questo servizio. 

Condividendo la tua connessione internet inutilizzata potrai guadagnare in modo passivo senza dover fare nulla

Infatti, rimanendo attiva sul tuo dispositivo e collegata alla rete internet del tuo smartphone o wi-fi, l’app Pawns inizierà ad accumulare i giga che non utilizzi, poi li darà ad utenti occasionali o aziende che desiderano superare restrizioni geografiche. In cambio, riceverai i tuoi premi in denaro.

Grazie a questo servizio potrai finalmente avere un profitto dalla tua connessione, recuperando parte dei soldi che spendi mensilmente per la tua rete internet e usufruendo di quei giga che normalmente sarebbero persi. 

Una funzionalità molto utile se hai una larghezza di banda più alta rispetto a quella di cui effettivamente necessiti durante la giornata.

Potrai poi scegliere di ricevere il pagamento in contanti, in criptovalute o in buoni regalo, ma è anche possibile settare l’app in funzione di background, in maniera da poter utilizzare liberamente il tuo dispositivo mentre stai ricavando un profitto.

Sul sito di Pawns.app però viene esplicitato che gli utenti iscritti al servizio possono guadagnare in media dai 5 ai 140 euro al mese, semplicemente mantenendo attiva la loro app sul dispositivo (più tempo lo sarà, più guadagnerai).

Ci teniamo a specificare che è più comune ottenere un guadagno di qualche euro, mentre cifre molto alte, addirittura oltre i 100€ al mese, ci sembrano delle ipotesi rare e difficili da raggiungere.

Sicuramente rappresenta un’ottima fonte di reddito passivo che non richiede nessun tipo di investimento e nessuna fatica. 

Guadagnare rispondendo ai sondaggi 

Partecipando ai sondaggi che ti vengono proposti, potrai guadagnare qualcosina nel tempo libero.

Anche in questo caso ti basterà scaricare l’applicazione su un tuo dispositivo e avrai a disposizione dei sondaggi su una vasta gamma di argomenti, ricevendo pagamenti semplicemente per le tue opinioni.

I sondaggi vengono proposti in base ai brand che collaborano con Pawns.app, che per i loro scopi commerciali sono sempre interessati a sapere cosa pensano gli utenti su varie tematiche. Per questo motivo, in cambio delle tue preziose risposte riceverai una ricompensa. 

I guadagni tramite sondaggi, come forse sai, sono molto variabili e saranno determinati a seconda di quanti sondaggi riesci a completare con successo ogni giorno. Più rispondi ai sondaggi e più guadagnerai.

Guadagnare invitando un amico su Pawns.app 

All’interno dell’applicazione puoi trovare la sezione Invita, qui potrai ricevere un link di riferimento che potrai condividere tramite email, codice QR o sui social media ai tuoi amici.

Il tuo amico invece riceverà un bonus di 1 euro quando inizierà a utilizzare Pawns.app, ma lo riceverà anche per i primi due pagamenti che effettuerà. Per un totale di 3 euro di bonus

Pawns.app: il nostro pensiero e il parere degli utenti

Pawns.app è di certo una valida scelta se vuoi ricevere qualche entrata extra. Rappresenta certamente un servizio all’avanguardia, che ti offre la possibilità di usufruire di quei Gigabyte inutilizzati della tua connessione internet.

Sicuramente non guadagnerai cifre elevate, ma l’applicazione ti può aiutare a risparmiare qualcosa sulla tua connessione.

Per saperne un po’ di più su questo servizio, ti riportiamo alcune recensioni scritte sul web dagli utenti che l’hanno sperimentato in prima persona.

Recensioni su Pawns.app

Recensioni e Opinioni su Pawns.App
“é vero che il guadagno è basso e che ci vuole del tempo per racimolare qualcosa di sostanzioso, ma è anche vero che non ti porta via neanche un secondo del tuo tempo se non all’atto dell’iscrizione e quando devi ritirare, ma anche in quest’ultimo caso sono bastati 2 minuti e mezzo per avere i miei profitti sul mio conto Paypal. Ottimo, vieni anche tu” – Pietro

“Buona forma di reddito passivo. L’azienda paga correttamente, nel mio caso ho ricevuto euro sul conto paypal ed il pagamento è avvenuto istantaneamente. Sono molto soddisfatto. Dalla mia esperienza posso consigliare l’applicazione per ottenere un reddito passivo […]” – Mauro

Hai avuto una tua esperienza con Pawns.app? Raccontacela nei commenti! Siamo curiosi di sapere anche il tuo parere su questa applicazione.

Argomenti trattati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *